Incidente in moto avvenuto nella giornata di sabato, 18 marzo, lungo la strada provinciale del Costo: è morto il ragazzo 29enne di Altavilla Vicentina. Il cuore del giovane ha smesso di battere nella giornata di ieri all’ospedale.
Altavilla Vicentina, incidente in moto: morto 29enne
Constantin Robert Bucur, il 29enne coinvolto nel tragico incidente stradale di sabato lungo la strada provinciale del Costo, a Cogollo del Cengio. Il cuore del motociclista di origini romane ha smesso di battere all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto.
La dinamica
Sono ancora in corso gli accertamenti della dinamica da parte dei carabinieri. Secondo una prima dinamica, il giovane stava salendo lungo il Costo a bordo della sua moto intorno alle 15 di sabato. In quegli istanti stava procedendo nella stessa direzione un’auto guidata da un 70enne di Breganze. La moto è finita contro la vettura. Ad avere la peggio è stato proprio il giovane a bordo del veicolo a due ruote che sarebbe caduto rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’eliambulanza del Suem che hanno caricato il ferito in gravissime condizioni all’ospedale. Una volta al nosocomio, il malcapitato è stato trasferito in rianimazione. Vani i tentativi dei medici di salvarlo. Presenti sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine.