La tragedia nel primo pomeriggio di ieri, lungo l’autostrada A24, all’altezza di Carsoli, in provincia de L’Aquila: il 39enne Marco Alessi è morto in seguito a un grave incidente stradale che ha visto coinvolta la sua moto. Il giovane era diventato padre della piccola Elena il giorno prima della tragedia. Lascia la compagna Caterina e il loro primo figlio.
Incidente in moto a L’Aquila: Marco Alessi morto a soli 39 anni
Il drammatico incidente intorno alle ore 15 di ieri, 6 ottobre, lungo l’autostrada A24, all’altezza di Carsoli in direzione di Roma. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto Marco Alessi era in sella alla sua moto quando avrebbe improvvisamente perso il controllo. Il motociclista è caduto rovinosamente sull’asfalto e sarebbe rimasto riverso al suolo privo di conoscenza.
Gli operatori sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimare il centauro, ma per il 39enne diventato padre da appena un giorno non c’è stato niente da fare.
Le indagini
Le cause che hanno portato allo schianto non sono ancora note, gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si esclude il coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto la Polizia Stradale di Carsoli per i rilievi di legge e un’auto ambulanza, i vigili del fuoco e gli addetti dell’Autostrada dei Parchi. Il 39enne lascia la compagna con due figli e una nata appena l’altra giorno.