Cronaca

Incidente tra moto e auto a Verona: Leandro Matalone muore a 32 anni

Leandro Matalone è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto nel nel pomeriggio di ieri, 2 ottobre, in provincia di Verona. Il sinistro mortale ha visto coinvolte la moto del 32enne, una Kawasaki 1000, e un’automobile.

Incidente tra moto e auto a Verona: morto il 32enne Leandro Matalone

Come riportato da VeronaSera, la ricostruzione della dinamica dell’incidente spetta alla polizia locale di San Bonifacio. Stando ai primi accertamenti, Matalone stava percorrendo la Sr11 alla guida della sua Kawasaki 1000, in direzione di Vicenza. Davanti a lui, nello stesso senso di marcia, un’Opel Meriva con a bordo una coppia e il figlio.

L’auto avrebbe iniziato la svolta a sinistra per entrare in un esercizio commerciale, a quel punto la moto avrebbe impattato violentemente sulla parte posteriore. Probabilmente il motociclista voleva sorpassare l’auto. L’urto è stato violento e il 32enne è stato sbalzato sul veicolo e poi è finito sull’asfalto.

I soccorsi

Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza ed elicottero. Nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori per Leandro Matalone non c’è stato niente da fare. Gli occupanti della vettura sono rimasti illesi. Leandro era originario di Polistena, in provincia di Reggio Calabria. Il 32enne lavorava come meccanico in un’officina della zona e da poco si era stabilito a Monteforte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio