Il tragico incidente in moto lungo la strada che collega Pozzuoli e Bacoli: Davide Iovine è morto sul colpo a soli 43 anni. Il dramma sotto gli occhi della fidanzata che viaggiava come passeggera a bordo della sua motocicletta. La 36enne nella violenta caduta ha riportato diverse ferite ed è stata ricoverata presso l’ospedale del Mare di Napoli, ma non è in pericolo di vita.
Incidente in motocicletta a Bacoli, Davide Iovine morto a soli 36 anni sotto gli occhi della fidanzata
Il drammatico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica via Montegrillo, lungo la strada che collega Pozzuoli a Bacoli. Era circa l’una e la coppia stava facendo ritorno a casa in sella ad una motocicletta di grossa cilindrata, una Voge 500, dopo una serata di divertimento.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Nonostante i rapidi soccorsi per Davide Iovine non c’è stato nulla da fare: il 43enne è morto sul colpo. Ferita la fidanzata 36enne che viaggiava in moto con lui. La donna è stata trasferita all’ospedale del Mare, fortunatamente non è in pericolo di vita.
I rilievi e il giallo sulla dinamica dell’incidente
Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. La fidanzata della vittima avrebbe raccontato in un primo momento di uno scontro tra la loro moto e un altro mezzo a due ruote. Avrebbe fatto riferimento a un tamponamento, seguito poi dalla rovinosa caduta.
I rilievi effettuati sul posto non hanno però confermato questa versione, che non ha dunque convinto gli inquirenti. La motocicletta di Iovine è andata completamente distrutta in seguito all’incidente, segno che forse il 43enne viaggiava a velocità sostenuta.
Il cordoglio
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Davide Iovine si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Tra i tanti, anche il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha espresso il proprio cordoglio.
“Bacoli piange la scomparsa del giovane Davide, 43 anni, morto in un tragico incidente stradale avvenuto, questa notte, nella nostra città. È una notizia che ha scosso tutta la comunità. Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici. E siamo vicini a quanti sono coinvolti nell’incidente. Addio, Davide. Possa tu riposare in pace” ha scritto il primo cittadino.