Cronaca

Incidente in moto a Bologna: morto sul colpo ragazzo di 28 anni

Un ragazzo di soli 28 anni è morto in un drammatico incidente in moto avvenuto alle porte di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. Il giovane, residente a Le Budrie, ha perso il controllo della due ruote sulla via tra San Giovanni e Crevalcore ed è caduto dal mezzo, morendo sul colpo. Inutile il rapido intervento dei sanitari del 118. Sulla dinamica indagano le forze dell’ordine.

Incidente in moto a Bologna: morto sul colpo ragazzo di 28 anni

Il ragazzo, residente a San Giovanni in Persiceto in località Le Budrie, ha perso improvvisamente il controllo della sua due ruote. La violenta caduta sull’asfalto si è rivelata fatale per il 28enne. Alcuni passanti, che hanno assistito al drammatico incidente, hanno lanciato l’allarme e allertato il 118.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari, al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane motociclista. Inoltre, sul posto è intervenuta anche la polizia locale che sta accertando le cause dell’incidente.

Si ipotizza che possa esser stato causato da un sorpasso avventato. Non si esclude neanche l’ipotesi del malore improvviso, dato che non sono stati coinvolti altri mezzi. In seguito all’incidente la circolazione lungo la strada è stata sospesa. La salma del ragazzo è stata affidata ai famigliari.

Bolognaincidente