Cronaca

Incidente a Brescia, 16enne perde il controllo della moto e finisce rovinosamente a terra: è morto dopo giorni di agonia

incidente moto brescia morto ospedale minorenne
Diego Bianchi

Nella giornata di martedì 1 ottobre un ragazzo di appena 16 anni è morto in ospedale dove era ricoverato da sabato scorso in seguito ad un incidente in moto avvenuto in provincia di Brescia. Il giovane avrebbe perso il controllo della moto finendo rovinosamente a terra. Immediato il trasporto in nosocomio che purtroppo si è rivelato vano.

Incidente in moto a Brescia, 16enne morto dopo giorni di agonia

Nella giornata di martedì 1 ottobre un ragazzo di appena 16 anni è morto in ospedale dove era ricoverato da sabato scorso in seguito ad un incidente in moto avvenuto in via Manzoni a Berzo InferiorePer cause ancora in corso di accertamento, il giovane nella serata di sabato mentre stava percorrendo in discesa la strada ha perso il controllo finendo rovinosamente a terra. In sella con lui anche un amico di un anno più giovane. Nonostante indossasse il casco, l’impatto è stato molto violento. Immediati i soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale con l’elisoccorso: purtroppo però è deceduto dopo diversi giorni in prognosi riservata. I genitori hanno autorizzato alla donazione dei suoi organi. L’amico che era con lui ha invece riportato ferite lievi.

Chi è la vittima

A dare l’annuncio della scomparsa di Diego Bianchi è stata la compagna del padre del ragazzo sui social: «Ciao Diego… piccola grande peste…16 anni troppo pochi per volare via come un soffio di vento… ma tu eri e sarai sempre il vento libero da ogni vincolo vola più in alto che puoi» le sue parole affidate a Facebook.

 

Bresciaincidente mortale