Ancora un violento incidente stradale in moto avvenuto a Osnego, in provincia di Lecco nella mattinata odierna, sabato 8 aprile: un ragazzo di 17 anni sarebbe finito per schiantarsi contro una pianta in circostanze ancora tutte da chiarire. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Niguarda di Milano dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.
Lecco, incidente in moto: ricoverato in gravi condizioni un 17enne
Un violento incidente stradale si è verificato nella mattinata odierna, sabato 8 aprile, a Osnago. Un ragazzo di soli 17 anni, in sella alla sua moto, è finito per schiantarsi contro una piante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Niguarda di Milano dove si trova ricoverato in gravissime condizioni.
Secondo una prima dinamica, sembrerebbe che l’incidente sia stato causato dal ragazzo stesso dopo aver preso un dosso. Infatti il giovane avrebbe perso il controllo dopo essere salito sul dosso. Il corpo del ragazzino è finito prima sul marciapiedi e poi contro una pianta. Un impatto violento che ha causato vari traumi.
Per il momento non è stato reso noto che tipo di ferite abbia riportato né se sia in pericolo di vita o se si stia riprendendo. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro dell’intera vicenda.