Cronaca

Roma, incidente mortale in moto: Fabio Grassini aveva 44 anni

Incidente in moto in Corso d’Italia a Roma: è morto un 44enne, Fabio Graddisi, nella serata di ieri giovedì 19 ottobre. In tanti lo ricordano come una persona altruista, sempre sorridente, con tante passioni e amante della vita.

Roma, incidente in moto: è morto un 44enne

Si chiama Fabio Grassini, di 44 anni, il motociclista morto in un incidente stradale nella serata di ieri giovedì 19 ottobre. Non è ancora chiara la dinamica di quanto avvenuto ma sembra abbia perso il controllo del veicolo a due ruote. Amici, conoscenti e colleghi si sono stretti intorno al dolore della famiglia, in attesa che la salma venga restituita ai suoi cari e che venga fissata la data dei funerali, per dargli l’ultimo saluto. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno riempito la sua bacheca.

“Abbiamo da poco appreso la terribile notizia della prematura scomparsa del nostro collega Fabio Grassini, in seguito ad un incidente stradale – si legge nel gruppo dell’associazione nazionale carabinieri a cavallo Roma Trionfale – Era uno di noi Fabio, un volontario con la maiuscola un uomo buono e dedito alla nostra istituzione. Alla famiglia, ai colleghi più stretti a tutti coloro che gli hanno voluto bene, giungano le nostre più sentite condoglianze. Ciao Fabio, che la terra ti sia lieve”.

incidente stradaleRoma