In seguito ad un drammatico incidente avvenuto questa mattina, 1° settembre ad Arzachena in provincia di Sassari, ad un centauro di 35 anni sono state amputate le gambe. Il giovane era in sella alla sua moto quando si è schiantato contro un guardrail e il mezzo ha poi preso fuoco. Sulla dinamica dell’incidente indagano le forze dell’ordine.
Incidente in moto a Sassari: amputate le gambe a un centauro
Il drammatico incidente questa mattina, 1° settembre, al chilometro 336 della strada statale 125, ad Arzachena, vicino a Olbia, nel nord della Sardegna. Il giovane era in sella alla sua moto quando è uscito fuori di strada – sembrerebbe dopo un sorpasso – ed è finito con lo schiantarsi contro il guardrail.
Dopo l’impatto la motocicletta ha perso fuoco. Il centauro è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Olbia. A causa delle gravi ferite riportate si è reso necessario amputargli entrambe le gambe.
I soccorsi
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale, i soccorritori del 118 e vigili del fuoco di Arzachena. L’intervento dei caschi rossi si è reso necessario per spegnere le fiamme tra la vegetazione partite dalla moto. La statale è stata chiusa al traffico. Sulla dinamica del drammatico incidente indagano le forze dell’ordine.