Tragedia a Valva, in provincia di Salerno, dove nella serata di ieri giovedì 5 settembre si è verificato un incidente in moto sulla strada provinciale che attraversa il centro dell’Alta Valle del Sele: è morto il giovane elettricista Emanuele Miolli.
Incidente in moto a Valva, morto un ragazzo
Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane motociclista, un residente del posto, si è schiantato sull’asfalto dopo aver perso il controllo del suo scooter che ha impattato contro un palo. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, giovedì 5 settembre, sulla strada provinciale che attraversa il centro cittadino. Vani i soccorsi: per il giovane già non c’era più nulla da fare.
Chi è la vittima
La vittima si chiamava Emanuele Miolli, un giovane elettricista salernitano. Dolore e sconcerto in città. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo le bacheche social: “Non ci sono parole per esprimere un dolore così grande 💔 Emanuele Miolli veglia sulla tua Famiglia e su tutti Noi che ti abbiamo voluto un mondo di bene R.i.p. 😔”.