Cronaca Napoli

Incidente a Napoli, anziano in bici investito da un autoarticolato: inutile la corsa in ospedale 

Incidente Napoli anziano investito ucciso
Immagine di repertorio
Incidente Napoli anziano investito ucciso

Tragico incidente questa mattina, 22 ottobre, a Napoli dove un anziano in bici è stato investito e ucciso da un autoarticolato lungo via Argine. L’86enne è stato prontamente soccorso e trasferito all’Ospedale del Mare dove si è spento, circa un’ora dopo l’incidente, a causa delle gravi ferite riportate. 

Incidente a Napoli, anziano in bici investito e ucciso da un autoarticolato

Il sinistro mortale poco prima delle 11 di questa mattina, 22 ottobre, tra via Argine e via Principe di Napoli. L’anziano si trovava in sella alla sua bicicletta quando un autoarticolato proveniente da Cercola e diretto verso il centro della città lo ha travolto. L’autista del mezzo pesante si è immediatamente fermato per prestare soccorso all’86enne.

Sul posto oltre ad una ambulanza del 118 sono intervenuti gli uomini dell’infortunistica stradale. L’86enne è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare dove si è spento circa un’ora dopo a causa delle gravissime ferite riportate. Come da prassi l’autista dell’autoarticolato è stato fermato dalla Polizia Municipale e sarà sottoposto agli accertamenti tossicologici del caso.

 

incidente stradaleNapoli