Incidente nella mattinata odierna, venerdì 18 ottobre, davanti alla Stazione di Napoli: una Smart senza controllo si schianta e abbatte un semaforo ferendo lievemente un ragazzo. Immediatamente sul posto sono intervenuti i militari dell’Esercito Italiano e i sanitari del 118.
Incidente davanti alla Stazione di Napoli, Smart si schianta contro un semaforo
Sembra un incidente davvero scioccante. Una Smart senza controllo si è schiantata contro un semaforo davanti alla Stazione Centrale di Napoli, colpendo un ragazzo che è rimasto lievemente ferito anche se non è chiaro se dall’auto, dal semaforo o dai pezzi. A bordo dell’auto sembra ci fossero due persone, una mamma con la figlia rimaste illese. I fatti sono avvenuti intorno alle ore 10 di questa mattina, venerdì 18 ottobre. Fortunatamente, i militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione “Strade Sicure”, e l’ambulanza del 118 sono intervenuti immediatamente.
Le condizioni del ragazzo sembrano non essere gravi, ma la polizia sta ancora indagando per chiarire la dinamica dell’incidente. Non è escluso che possano essere acquisite eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.