Sono tre i ragazzi morti in un incidente avvenuto la notte di Natale a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Un drammatico sinistro stradale nel quale hanno perso la vita Gaetano Parisi, 20 anni, Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16 anni. Sono morti in un incidente sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa, all’uscita di Niscemi, nel Nisseno.
Incidente di Natale a Niscemi, chi sono i tre ragazzi morti
Un quarto ragazzo di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Elia, dove è stato trasferito in mattinata dal 118, per essere sottoposto a intervento neurochirurgico. Il sinistro, per cause ancora da chiarire, è avvenuto alle 3 di questa notte 25 dicembre. I quattro ragazzi stavano rientrando a casa dopo una notte trascorsa fuori. L’auto guidata dal 20enne, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada. Sul posto sono intervenute due ambulanze. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.
Il cordoglio
La morte dei tre giovani ha gettato nello sconforto parenti, amici e l’intera comunità di Niscemi, sconvolta dalla notizia della morte di tre ragazzi. È stato anche proclamato lutto cittadino.