Si chiamava Antonio Capasso ed aveva appena 28 anni il ragazzo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 14 agosto, sulla Nola-Villa Literno, ad altezza Carinaro. Il giovane, originario di Crispano, si trovava alla guida di un furgoncino di proprietà del caseificio dove lavorava quando ha impattato contro il guardrail dell’autostrada.
Incidente sulla Nola-Villa Literno, furgone contro guardrail: morto il 28enne Antonio Capasso
In base alle prime informazioni emerse Antonio Capasso si trovava alla guida del un furgoncino di proprietà del caseificio dove lavorava quando, per cause ancora d’accertare, ha perso il controllo andando ad impattare contro il guardrail dell’autostrada Nola-Villa Literno, ad altezza Carinaro.
Il mezzo è andato completamente distrutto a causa del violentissimo urto. Per Antonio Capasso non c’è stato nulla da fare. Il giovane, originario di Crispano, è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. Le forze dell’ordine intervenute indagano per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Il cordoglio
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Antonio Capasso si è in poco diffusa gettando nello sconforto tutta la comunità locale. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra i tanti anche quello di Michele Emiliano, Sindaco del Comune di Crispano.
“Una brutta notizia che rompe la quiete tipica di questo periodo estivo. Purtroppo, questa mattina, un giovane di Crispano, Antonio Capasso, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Arrivino alla famiglia le mie personali condoglianze ed una sentita vicinanza, quelle dell’amministrazione e del consiglio comunale. Rispetto, preghiera e silenzio per Antonio. Riposa in pace figlio di questa comunità.” ha scritto il primo cittadino.