Cronaca Napoli

Incidente mortale a Pozzuoli: auto si schianta contro la rotonda: morto 58enne

Incidente Pozzuoli
Daniele Ciro
Incidente Pozzuoli

Un grave incidente stradale ha causato la morte di Daniele Ciro, un uomo di 58 anni originario di Arzano e residente a Licola. Il sinistro è avvenuto nella notte a Pozzuoli, in via Montenuovo Licola Patria, nei pressi dell’ex complesso “Damiani”. La vittima era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro una rotatoria come riportato da Il Mattino.

Incidente a Pozzuoli, morto il 58enne Daniele Ciro

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, Daniele Ciro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”. Nonostante i tentativi dei medici, tra cui un intervento chirurgico d’urgenza, è deceduto nelle prime ore del mattino a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto, in particolare traumi alla milza e alla testa.

Le indagini sulla dinamica

La Polizia Municipale di Pozzuoli, sotto la direzione della comandante Silvia Mignone, ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, non si escludono l’alta velocità o una possibile distrazione del conducente, che potrebbe aver causato la perdita di controllo del veicolo.

Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli per eseguire un’autopsia. L’esame servirà a chiarire le cause del decesso e a fornire ulteriori elementi utili alle indagini.

incidentePozzuoli

Ultime notizie