Senza categoria

Auto finisce contro una casa, morto ragazzo di 35 anni al volante: dramma ad Angri

Foto di repertorio

Un grave incidente stradale ha segnato l’alba nell’Agro Nocerino Sarnese, costando la vita a un ragazzo di 35 anni. La vittima, identificata come Raffaele Alfano, è rimasta coinvolta in un sinistro mortale verificatosi ad Angri in via Badia.

Secondo una prima ricostruzione, il 35enne era al volante di una Mercedes Classe A quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro il muro di un’abitazione privata. L’impatto, descritto come violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane, deceduto sul colpo.

Incidente oggi ad Angri, morto ragazzo di 35 anni

Originario di Scafati e residente ad Angri, la vittima era molto conosciuta nella comunità locale. L’arrivo dei soccorsi, seppur tempestivo, si è rivelato vano. I sanitari, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, impegnati nelle indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Al momento, non è ancora stato stabilito se sarà disposta un’autopsia sul corpo della vittima per accertare eventuali ulteriori elementi che possano spiegare le cause della tragedia.

La notizia ha suscitato profondo dolore e sgomento nell’Agro Nocerino Sarnese, dove il 35enne era benvoluto. Sui social e nelle piazze si rincorrono messaggi di cordoglio e incredulità per una vita spezzata così prematuramente.

Angriincidente