Cronaca Salerno

Incidente ad Olevano, automobilista investe due ragazzi in bici: tutti e tre positivi al drug test

Incidente statale Eboli morto
Immagine di repertorio
Incidente statale Eboli morto

Sono risultati tutti positivi al drug test i tre giovani coinvolti in un incidente stradale avvenuto lunedì sera in via Campo della Battaglia, tratto comunale della provinciale 29 di Olevano sul Tusciano. Lo riporta La Città. La sera dell’incidente un’automobile ha travolto una bici in sella alla quale viaggiavano due ragazzi. In gravi condizioni un 20enne.

Incidente ad Olevano, auto travolge ragazzi in bici: tutti positivi al drug test

In base alle prime informazioni emerse in merito all’incidente, avvenuto lunedì sera in via Campo della Battaglia, tratto comunale della provinciale 29 di Olevano sul Tusciano, un 30enne del posto, alla guida di una Dacia Sandero avrebbe travolto due cittadini originari del Bangladesh che viaggiavano in sella ad una bicicletta.

L’impatto è stato violento e uno dei due, 20 anni, è stato sbalzato nel fiume sottostante mentre la bici si è accartocciata su se stessa. Il giovane è attualmente ricoverato in condizioni critiche. Meno preoccupati le condizioni dell’altro ragazzo in sella alla bici. Sia l’automobilista 30enne che i ciclisti sono stati sottoposti al test per l’assunzione di alcol e droga. Tutti e tre i giovani sono risultati positivo al drug test. 

incidente stradaleOlevano sul Tusciano