Un ragazzo di appena 16 anni Lorenzo Grignani è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Olginate, in provincia di Lecco. Il minorenne viaggiava a bordo della sua motocicletta quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’automobile.
Incidente alle porte di Lecco, scontro tra auto e moto: morto il 16enne Lorenzo Grignani
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20 di ieri sera, 24 gennaio, all’incrocio tra la strada provinciale che attraversa Olginate (Lecco) e via Santa Maria. Per cause ancora da accertare Lorenzo Grignani, che viaggiava in sella alla sua moto Beta RR 50, si è scontrato con una Nissan Qashqai condotta da un uomo. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.
Sul posto la centrale di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza – ha inviato due ambulanze e l’auto con il medico. Ai soccorritori le condizioni del 16enne sono apparse da subito disperate. Lorenzo Grignani è stato a lungo rianimato sul posto e poi trasportato in ospedale in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco. Questa mattina poi il suo cuore ha smesso di battere a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’impatto.