Fabio Consoli, orafo 61enne di Ostia, è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto in via dei Pescatori. Il 61enne stava tornando a casa, intorno alle ore quattro del mattino, quando ha perso il controllo dello scooter ed è caduto violentemente sull’asfalto.
Incidente ad Ostia: morto mente tornava a casa l’orafo Fabio Consoli
Il drammatico sinistro in via dei Pescatori ad Ostia, frazione di Roma. Fabio Consoli, stava facendo ritorno a casa in sella al suo scooter Honda Sh quando ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto.
Come racconta Lorenzo Nicolini su RomaToday, sul posto è intervenuto il 118 ma i soccorsi e il trasferimento in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia si sono poi rivelati inutili. Fabio Consoli è morto poco dopo il ricovero.
Le indagini
Gli agenti del gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma Capitale indagano sulle dinamica dell’incidente. Quel tratto di strada è stato rifatto da poco, ma ci sono ancora degli avvallamenti causati dalle radici sotto l’asfalto.
A rendere nota la notizia è stata la famiglia di Fabio Consoli sui social. Il fratello Roberto ha scritto un messaggio, ripetuto anche dalla nipote Noemi: “Molti di voi stanno chiedendo se sia uno scherzo, lo vorrei tanto. Purtroppo è accaduto davvero”.