Un tragico incidente è avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina, martedì 19 novembre, sull’A4 in direzione Milano tra l’area di servizio Arino Ovest e Padova Est, nel comune di Vigonza a Padova: una donna è morta, due i feriti.
Incidente sull’A4 a Padova: morta una donna, due feriti
Una donna ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 9:00, sull’autostrada A4 in direzione Milano, tra l’area di servizio Arino Ovest e Padova Est, nel comune di Vigonza (Padova). La vittima era alla guida di un furgoncino, che è stato schiacciato tra due mezzi pesanti. Due persone sono rimaste ferite: la passeggera del furgone e il conducente del camion che ha tamponato il veicolo. È stata coinvolta anche un’autocisterna vuota, il cui autista è uscito illeso.
La dinamica
La polizia stradale di Mestre (Venezia) sta indagando sulla dinamica e le cause dell’incidente, intervenendo sul luogo insieme a un’ambulanza, un’automedica e l’elicottero del Suem 118, oltre ai vigili del fuoco e al personale di Concessioni Autostradali Venete (Cav). Il centro operativo della concessionaria ha disposto la chiusura di due corsie di marcia e, temporaneamente, di entrambe le carreggiate per consentire un atterraggio sicuro dell’elisoccorso. Si registrano 12 chilometri di coda in direzione di Milano, e 3 chilometri in direzione di Trieste a causa dell’interruzione – ora rimossa – e per curiosi.