Si chiama Marco Sattin il giovane di 38 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla statale 16 a Boara Pisani, in provincia di Padova. L’auto del giovane residente a Stanghella è finita fuori strada, ribaltandosi più volte. Ferito il passeggero.
Incidente a Padova, auto si ribalta: morto il 38enne Marco Sattin
Il sinistro mortale dopo le 22 di ieri, sabato 20 gennaio, sulla statale 16 a Boara Pisani, in provincia di Padova. Secondo una prima ricostruzione – riportata da PadovaOggi – l’auto sulla quale viaggiava il 38enne, residente a Stanghella, si è ribaltata ed è finita fuori strada, andando poi a sbattere contro un palo, abbattendolo, per poi finire sul piazzale vicino al ponte sull’Adige, di fronte al mercatone Mela Verde.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco arrivati da Rovigo ed Este hanno messo in sicurezza l’Opel Corsa guidata da Sattin ed estratto il passeggero, che è stato stabilizzato dal personale del Suem per essere trasferito in ospedale. Vani i soccorsi per Marco Sattin che è deceduto sul colpo.
Il cordoglio
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per il giovane. Anche il Sindaco di Solesino Elvy Bentani ha voluto ricordare Marco Sattin in un messaggio affidato a Facebook:
“Sono molto triste e affranto, è un dolore davvero tanto grande. Voglio esprimere il cordoglio della Comunità di Solesino e mio personale per la scomparsa del giovane 38enne in un tragico incidente stradale, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Ci stringiamo tutti alla sua famiglia e agli affetti più cari. Purtroppo è un’altra giovane vita spezzata all’improvviso. Caro Marco, la tua allegria, la tua voglia di fare festa e il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, rimarranno per sempre nel mio cuore. Buon viaggio” queste le parole del primo cittadino