Site icon Occhio Notizie

Padova: prende la moto dall’amico, Filippo si schianta e muore a 17 anni. Non aveva la patente

Tragico incidente nella notte a Padova dove un ragazzo di 17 anni è morto. Filippo Alberto Contin è morto all’ospedale di Padova. Il giovane aveva preso di nascosto il motorino 125 di un amico per andare a cercare lo smartphone che aveva perduto ma ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro un palo.

Incidente mortale a Padova: Filippo muore a 17 anni

Soccorso da un’automobilista di passaggio, Filippo è stato trasportato in ospedale in condizioni che, in un primo momento, non sembravano preoccupanti. I medici però si sono accorti che aveva una emorragia a fegato e milza: è stato necessario procedere chirurgicamente. L’intervento non è bastato a salvare la vita del ragazzo, che è morto alle 8 di mattina.

Chi era Filippo Contin

Fillippo Alberto Contin era viveva nel quartiere Cave di Padova, studente dell’alberghiero “Pietro d’Abano”, giocava a calcio negli juniores dell’Usma Casel. La famiglia è molto conosciuta in zona. Lascia mamma Stefania, papà Pietro e la sorella Shanti, di 21 anni. La famiglia è molto conosciuta e abita nel quartiere Cave a Padova. Il 17enne quella sera era uscito, dicendo ai genitori che sarebbe rientrato presto, dopo essersi ritrovato con amici e compagni di squadra davanti al bar Pegaso, a Caselle. Non aveva la patente per guidare il motorino. Il funerale si terrà nel campo di calcio della squadra, la famiglia ha dato l’autorizzazione all’espianto degli organi.

Exit mobile version