Ruben Salvatore Ciaccio, 25 anni, e Samuele Cusimano, 21 anni, entrambi residenti a Villafrati, sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba a Palermo. Lo schianto ha coinvolto una Seat Leon, sulla quale viaggiavano le vittime, e un’autocisterna.
Incidente a Palermo, morti due ragazzi di 21 e 25 anni
All’interno dell’auto si trovavano altre tre persone. Un 27enne è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Civico di Palermo, mentre gli altri due passeggeri sono stati trasferiti al Buccheri La Ferla, uno in codice rosso e l’altro in codice arancione. Il conducente dell’autocisterna è rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Misilmeri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
La dinamica dell’incidente, verificatosi sulla strada statale, è al vaglio delle autorità. La strada è stata immediatamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi necessari. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le cause dello schianto e di determinare eventuali responsabilità.