Drammatico incidente a Paliano lungo via Palianese Nord. Il sinistro è avvenuto nella notte, nel territorio della provincia di Frosinone. Dopo alcune ore è stata resa nota l’identità della vittima e la notizia della sua scomparsa si è diffusa in breve tempo tra la comunità, che si è stretta introno al dolore della famiglia.
Incidente a Paliano, morto 57enne
Angelo era residente a Paliano, tanti i messaggi di cordoglio, che lo ricordano come una persona sempre sorridente e altruista, molto religiosa e devota alla Santissima Trinità. Negli anni aveva infatti partecipato ai pellegrinaggi al Santuario di Vallepietra. La salma si trova all’ospedale Spaziani di Frosinone, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa che venga riconsegnata ai famigliari per la celebrazione dei funerali.
L’incidente
Secondo le informazioni apprese la notte in cui sono accaduti i drammatici fatti che hanno portato alla sua scomparsa Angelo era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada nel territorio ciociaro quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si è scontrato con un’altra macchina, alla guida della quale c’era una ragazza di venticinque anni, della quale al momento non si conoscono le condizioni di salute. L’uomo è morto sul colpo.