Cronaca Napoli

Investito da un’automobile, 38enne muore dopo una notte in ospedale: tragedia nel Napoletano

Incidente Benevento Caianello oggi 8 dicembre
Foto di repertorio

Tragico incidente stradale a Palma Campania, in provincia di Napoli, dove un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un’automobile. Il sinistro si è verificato nella serata di ieri, martedì 10 dicembre, alle 20.30 circa.

Incidente a Palma Campania: morto 38enne investito da un’automobile

La vittima, un uomo di 38 anni originario del Bangladesh, è stata investita da un’auto all’intersezione tra via Circumvallazione e via Querce, a Palma Campania, nel Napoletano . Alla guida della vettura vi era una donna di 58 anni, che si è fermata a prestare i primi soccorsi.

Il 38enne è stato assistito dai sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto, è trasferito all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Nonostante tutti gli sforzi dei medici il suo cuore ha smesso di battere intorno alle ore 7 di questa mattina, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Sul luogo del sinistro sono giunti anche i della Sezione Radiomobile della compagnia di Nola, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per accertare con esattezza la dinamica di quanto accaduto.

incidente stradalePalma Campania