Cronaca

Incidente al Parco Da Vinci, auto si schianta contro due vetture in sosta: un morto

Immagine di repertorio

Tragedia nel parcheggio del Parco Da Vinci a Fiumicino, dove un uomo ha sbandato con l’auto ed è finito contro due vetture in sosta. Forse colto da un malore, è deceduto in ospedale.

Auto si schianta contro due vetture in sosta a Fiumicino

Un uomo ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nel parcheggio del Parco Da Vinci a Fiumicino, nella provincia di Roma. L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di lunedì 28 ottobre, all’esterno dell’area commerciale alle porte della capitale. La vittima, in gravi condizioni dopo l’impatto, è stata soccorsa da un’ambulanza, ma è deceduta in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’evento.

Secondo le prime informazioni, intorno alle ore 14, il conducente stava guidando la sua Ford Kuga quando ha improvvisamente perso il controllo, sbandando e colpendo due veicoli parcheggiati. Si ipotizza che l’uomo possa essere stato colpito da un malore improvviso. La scena dell’incidente si è svolta di fronte a diversi passanti, che hanno allertato il Numero Unico delle Emergenze 112, richiedendo un intervento urgente per l’uomo coinvolto. L’area commerciale è solitamente molto affollata, soprattutto da famiglie che passeggiano tra i negozi.

Le condizioni di salute della vittima sono apparse subito gravi; il personale sanitario giunto in ambulanza ha provveduto a trasportarlo d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio. Arrivato al pronto soccorso, è stato sottoposto alle cure dei medici, ma purtroppo è deceduto poco dopo. Stando a quanto si è appreso, si è trattato di un incidente autonomo.

Fiumicino