Cronaca

Porta a spasso i cani ma viene travolto e ucciso da una Toyota a Parma: Pellegro Bosi aveva 66 anni

Porta a spasso i cani ma viene travolto e ucciso da una Toyota a Parma: Pellegro Bosi aveva 66 anni
Foto presa dal web

Un tragico incidente è avvenuto intorno alle 8:40 del mattino a Parma: Pellegro Bosi, un uomo di 66 anni, è morto dopo essere stato investito e ucciso da un’auto in via Pellico. La vittima era uscita di prima mattina per portare a spasso i suoi cani.

Incidente a Parma, uomo investito e ucciso da un’auto

Un uomo di 66 anni, Pellegro Bosi, è stato tragicamente investito e ucciso da un’auto in transito in via Pellico, a Parma. L’ex benzinaio ed ex tassista, originario di Albareto, stava portando a spasso i suoi cani quando è stato travolto da una Toyota. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.40 del mattino, mentre Bosi si stava dirigendo verso il parco. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Appena sceso dal marciapiede, un uomo è stato investito in pieno da una Toyota, venendo sbalzato a diversi metri di distanza. Alcuni passanti, testimoni della scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, nonostante l’intervento rapido, per lui non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate sono state giudicate troppo gravi e incompatibili con la vita.

La dinamica

L’incidente è avvenuto mentre l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali. Al momento, non si conosce l’identità della persona che si trovava alla guida dell’auto che ha travolto il 65enne. Le forze dell’ordine hanno effettuato i primi rilievi sul luogo dell’incidente, ma la dinamica dei fatti deve ancora essere chiarita.

La vittima era un pensionato che dedicava il suo tempo ai suoi cani. Era solito mettere loro il guinzaglio e portarli a fare una passeggiata al parco ogni mattina. Mentre si dirigeva verso il parco dove solitamente lasciava i suoi cani liberi per giocare e fare i loro bisogni, l’uomo è stato investito in pieno da una Toyota in transito.

L’anziano è deceduto quasi immediatamente e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del 65enne, mentre le autorità hanno avviato tutti i rilievi necessari, delimitando l’area per svolgere con calma gli accertamenti richiesti dalla situazione.

 

incidente mortaleParma