Tragedia in Sicilia dove Nicolò Torrisi, un ragazzo di soli 22 anni, è morto in un incidente. L’ennesimo dramma stradale si è consumato nella tarda serata di mercoledì 11 ottobre, lungo la strada statale 121 Paternò-Catania, poco dopo le 21. Il giovane si trovava a bordo di una Renault Megane guidata da un amico di 23 anni, che è rimasto ferito ma che non sarebbe in pericolo di vita.
Incidente sulla Paternò-Catania, morto Nicolò Torrisi: il ragazzo aveva 22 anni
La vittima viaggiava al posto del passeggero della vettura che, improvvisamente mentre procedeva in direzione Belpasso dal capoluogo etneo, è uscita fuori strada. Stando a quanto ricostruito finora, la vettura avrebbe urtato prima il guardrail che costeggia la carreggiata e, poi, si è schiantata sul muro in cemento del cavalcavia.
Un impatto violentissimo e che ha sbalzato Nicolò fuori dall’auto, finendo sull’asfalto. Per il 22enne non c’è stato nulla da fare. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto insieme a esperti Anas e vigili del fuoco, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso, mentre il giovane che era alla guida è stato trasportato all’ospedale San Marco di Catania.