Si chiamava Filippo Bellazzi e aveva appena 26 anni il ragazzo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre stava tornando a casa a Vigevano, in provincia di Pavia. Il sinistro è avvenuto tra martedì e mercoledì 22 maggio. Il giovane, si trovava alla guida della sua auto quando ha perso il controllo finendo fuori strada. Inutili i rapidi soccorsi per il giovane.
Incidente a Pavia, auto fuori strada: morto il 26enne Filippo Bellazzi
Luca Bellazzi era alla guida della sua Toyota Yaris e stava tornando a casa dopo il lavoro quando ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada. La vettura è finita in un campo a lato della strada e si è ribaltata su sé stessa diverse volte. Il 26enne è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Ad allertare i soccorsi un dispositivo elettrico installato sull’auto. Sul posto sono intervenute un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco. I rapidi soccorsi si sono rilevati però inutili.
Quando i caschi rossi hanno estratto il giovane dall’abitacolo i sanitati intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presente sul luogo della tragedia anche la Polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso.