Cronaca

Auto perde il controllo e finisce in un campo a Pavia, morto un uomo di 43 anni: l’incidente provocato dalla densa nebbia

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Auto perde il controllo e finisce in un campo lungo la provinciale 105 in provincia di Pavia, un uomo di 43 anni è morto in seguito ad un incidente stradale provocato dalla densa nebbia. I fatti sono avvenuti nella serata di oggi, domenica 1 dicembre.

Incidente a Pavia, morto un uomo di 43 anni

Nella serata di oggi, domenica 1 dicembre 2024, un uomo di 43 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. L’uomo, alla guida di una Toyota Aygo, ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada finendo in un campo mentre percorreva la provinciale 105, tra Gambolò e la frazione Torrazza di Borgo San Siro.

L’incidente potrebbe essere stato provocato dalla densa nebbia

Secondo le informazioni disponibili, l’incidente si è verificato poco dopo le 19, in un’area caratterizzata da una nebbia molto intensa. Inoltre, la strada è stretta e tortuosa. I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona coinvolta. Ora sarà compito della polizia stradale determinare le cause dell’accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembra che nessun’altra auto sia stata coinvolta. L’ipotesi più plausibile al momento è che il conducente abbia subito un’improvvisa distrazione, probabilmente a causa della fitta nebbia che rendeva quasi impossibile vedere la strada. L’identità della vittima rimane, per ora, sconosciuta.

incidente stradalePavia