Drammatico incidente stradale a Pian di Porto, frazione del comune di Todi in provincia di Perugia dove una donna di 76 anni, Carla Bosio, è stata investita e uccisa da un’automobile. Il conducente, un 33enne del posto, si è fermato per prestare soccorso.
Incidente a Perugia, donna investita e uccisa da un’automobile
Al momento dell’incidente la coppia di coniugi stava attraversando la strada per andare in una sala da ballo. Carla Bosio è stata investita sotto gli occhi del marito. La donna aveva 76 anni era originaria della provincia di Cuneo ma da molti anni residente a Bettona, in provincia di Perugia.
Alla guida della vettura vi era un 33enne che si è fermato per prestare soccorso alla donna. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 per Carla Bosio non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche i carabinieri.
I rilievi
I militari dell’arma intervenuti sul posto hanno eseguito i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Come da prassi l’automobilista è stato sottoposto ai test di assunzione per alcol e droga, che hanno dato esito negativo. Intanto la procura di Spoleto ha aperto un fascicolo per omicidio stradale per far luce su quanto avvenuto. Il mezzo coinvolto nell’incidente è stato sequestrato.