Cronaca

Incidente a Genova, perde il controllo della moto dopo un sorpasso: morto un 25enne

Incidente stradale all’alba a Pieve Ligure in provincia di Genova, un ragazzo di 25 anni in sella alla sua moto ha perso il controllo probabilmente in seguito ad un sorpasso ed è morto sul colpo. Nonostante i rapidi soccorsi, per il giovane motociclista Manuel Abdel Hamid, non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Genova, perde il controllo della moto: morto un 25enne

Il sinistro intorno le ore 6 di questa mattina, sull’Aurelia, a Pieve Ligure in provincia di Genova. La vittima è un ragazzo di 25 anni, Manuel Abdel Hamid, residente a Sant’Olcese. Il giovane si trovava in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo e, dopo essere caduto e avere invaso la corsia opposta, è stato travolto da una macchina.

Per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tanti tentativi dei medici del 118 intervenuti sul posto. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, il centauro aveva appena fatto un sorpasso quando poi ha affrontato la curva forse a velocità sostenuta perdendo il controllo del mezzo.

La donna alla guida della macchina che lo ha travolto, sotto shock, ha detto di essersi lo trovata davanti all’improvviso. È stata sottoposta a test alcolemico e tossicologico ed è risultata negativa. Ad allertare i soccorsi un testimone che ha assistito al terribile incidente.

Genovaincidente stradale