Cronaca

Incidente a Pisa: violento scontro tra auto e camion, morta una ragazza

Incidente stradale in provincia di Pisa, nel violento scontro tra un’auto e un camion una ragazza di 25 anni è morta sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della territoriale ed i vigili del fuoco assieme al personale sanitario di 118.

Incidente stradale a Pisa: morta una ragazza

Il sinistro, nella tarda mattinata di oggi 18 aprile, lungo la strada regionale 429 nel comune di San Miniato, in provincia di Pisa. Una giovane ragazza era alla guida della sua auto, quando per cause ancora sconosciute si è scontrata frontalmente contro un camion. Il violentissimo impatto è stato fatale per la 25enne, la cui macchina è andata completamente distrutta.

Il conducente del camion era sotto shock, ma non ha riportato ferite. L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi e l’avvio delle indagini. Sul posto per la messa in sicurezza dei veicoli e della strada, e per l’estrazione della giovane dalle lamiere, hanno operato i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio