Incidente tra due auto nel tardo pomeriggio odierno, domenica 26 gennaio, a Pontecagnano Faiano: un ragazzo ha riportato ferite ed è stato trasportato in ospedale. L’altro conducente è in fuga. Lo riporta SalernoNotizie.
Incidente a Pontecagnano Faiano, coinvolte due auto: un ferito
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 26 gennaio, in Corso Europa dove due auto si sono scontrate. A riportare le conseguenze più gravi è stato un giovane del posto, alla guida di una Fiat 500L, colpita violentemente sul lato da un altro veicolo il cui conducente ha ignorato il segnale di stop. L’impatto è stato così violento da attivare tutti gli airbag all’interno dell’auto. Dopo l’incidente, il conducente fuggitivo si è allontanato in direzione di Battipaglia, senza prestare soccorso.
Il giovane ferito è stato rapidamente assistito dai paramedici del 118 e trasportato all’Ospedale di Salerno per gli accertamenti necessari; le sue condizioni sono attualmente sotto osservazione da parte dei medici. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’incidente, lavorando per identificare il conducente in fuga e chiarire la dinamica dei fatti.