Site icon Occhio Notizie

Incidente a Portogruaro, auto finisce in un canale: 3 morti, lo schianto nella notte

È di 3 morti il pesantissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco un’auto, dopo esser uscita di strada, è finita in un canale. A recuperare i corpi delle tre persone a bordo sono stati i sommozzatori

Incidente a Portogruaro, auto finisce in un canale: 4 morti

La dinamica esatta dell’incidente mortale è al vaglio del Militari dell’Arma. Sul posto sono prontamente arrivati anche i sanitari del 118 assieme ai vigili del fuoco giunti anche col Nucleo sommozzatori e una grande gru.

I soccorritori hanno trovato nelle acque di un canale una BMW serie 3 con all’interno tre corpi ormai privi di vita. Secondo una prima ricostruzione – riportata da Il Messaggero – l’incidente è avvenuto nella notte. L’auto stava provenendo da Concordia Sagittaria verso Portogruaro.

Il conducente della vettura giunto in prossimità del ponte sul fiume Reghena, a borgo Sant’Agnese, ha perso il controllo ed ha sbandato verso destra centrando un albero. Dopo il violento impatto l’automobile è finita nelle acque del canale.


L’auto recuperata dai Vigili del Fuoco

Chi sono le vittime: avevano tra i 20 e i 26 anni

Giulia Pellegrini, Gjeci Egli e Altin Hoti, sono le vittime del terribile incidente avvenuto nella notte appena trascorsa. Erano tutti giovanissimi. Il maggiore era Gjeci Egli, 26 anni, era un grande appasionato di calcio. Residente a Portogruaro, aveva frequentato l’istituto professionale D’Alessi in città.

Nell’auto finita nel fiume Reghena i soccorritori hanno trovato anche il corpo di Altin Hoti, 22 anni appena. Poco più che ventenne anche la terza vittima, Giulia Pellegrini di Portogruaro.

La famiglia Hotin già aveva vissuto un dramma simile. Il fratello di Altin, il 19enne Admir Hoti è morto a maggio scorso in un incidente stradale sempre a Portogruaro.

Era morto nell’impatto dell’auto che guidava. Al fianco c’era il papà. Il terribile schianto in tangenziale a Portogruaro.

Exit mobile version