Tragico incidente stradale intorno alle ore 22.30 di ieri sera, 17 novembre, lungo la Provinciale ad Alife (Caserta): un giovane di 34 anni, Fabio Zazzarino, è morto dopo aver perso il controllo della sua auto andandosi a schiantare contro un muro. Inutili i rapidi soccorsi per il giovane.
Incidente ad Alife, auto contro muro: morto il 34enne Fabio Zazzarino
Il 34enne stava stava percorrendo la Sp290 che collega Piedimonte Matese a San Potito Sannitico, a bordo di una Toyota Yaris quando in curva, presumibilmente per le condizioni dell’asfalto, ha perso il controllo della vettura. L’auto del giovane è andata a schiantarsi contro il muro perimetrale di una abitazione.
L’impatto è stato violentissimo e si è rivelato fatale per Fabio Zazzarino. Nonostante i rapidi soccorsi per il 34enne di Alife non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto sul colpo.
Le indagini
Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese. Presenti anche i carabinieri della locale compagnia che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale. La salma del 34enne è stata trasportata all’istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico.