Tragedia in Puglia dove Federica Annese è morta in un incidente a bordo della sua Smart. La 21enne è finita fuori strada con la sua auto, andandosi a schiantare contro un muretto. La giovane ha perso la vita nella giornata di giovedì 14 luglio lungo la strada che collega Ostuni a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.
Incidente in Puglia, morta Federica Annese: la ragazza aveva 21 anni
All’alba di giovedì 14 luglio è scattata la richiesta di aiuto al 118 per la segnalazione di un incidente. Un violento schianto, avvenuto all’altezza di contrada Traetta, in agro Ostuni, lungo la strada provinciale che collega la città bianca con Ceglie Messapica. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 21enne la cui vettura si è praticamente accartocciata dopo lo schianto sbalzando il corpo della giovane nelle vicine campagne.
Le indagini
Sul posto si sono recati anche gli agenti della polizia stradale di Fasano. Effettuati i rilievi del caso, è stato dato il via alle indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale costato la vita alla ragazza. La strada è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.
Al momento sembra che non vi siano altre auto coinvolte e che la giovane sia finita fuori strada per poi schiantarsi contro un muro probabilmente dopo aver perso il controllo della vettura. Come riportato dalla stampa locale la ragazza era la figlia di un noto professionista del posto.