Cronaca

Tragedia a Ravenna, incidente frontale tra due auto: 19enne incastrato tra le lamiere muore in ambulanza 

Incidente Ravenna morto
L'incidente
Incidente Ravenna morto

Tragico incidente stradale a Ravenna dove un ragazzo di 19 anni è morto in seguito allo scontro frontale tra la sua auto e un’altra vettura. Il sinistro, intorno alle ore 8.30 di oggi, 11 febbraio, nella zona di Borgo Faina sulla provinciale Dismano che collega Ravenna a Cesena.

Incidente frontale a Ravenna: morto un ragazzo di 19 anni

Il ragazzo di 19 anni si trovava alla guida della sua Fiat 600 quando per cause ancora da accertare si è scontrato frontalmente con una Bmw guidata da un uomo di 33 anni. Come si legge su RavennaToday, un uomo residente in zona, sentendo dei forti rumori, è prontamente intervenuto per prestare i primi soccorsi e nel mentre ha lanciato l’allarme.

Dopo il violentissimo impatto entrambe le vetture sono finite fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale di Ravenna e quella locale. I caschi rossi hanno estratto dalle lamiere delle vetture i due conducenti.

Le condizioni del ragazzo sono apparse fin da subito molto critiche. Nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori il 19enne è deceduto durante il trasporto in ambulanza. L’altro conducente, 33 anni, è ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. 

incidente stradaleRavenna