Cronaca

Incidente sulla Rieti-Terni: morti due ragazzi, quattro feriti

È di due ragazzi morti e quattro feriti il bilancio di un violento incidente stradale avvenuto venerdì notte lungo sulla Superstrada Rieti – Terni. A perdere la vita due reatini, Matteo Bucci di 33 anni e Matteo Cesaretti di 30 anni.

Incidente sulla Rieti-Terni: morti due ragazzi, quattro feriti

Il drammatico sinistro sulla Superstrada, all’altezza del bivio per Montisola-Greccio. Due auto, una Renault Kangoo e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente, vicino allo svincolo per Greccio. L’impatto è stato violento e sul colpo sono morti due giovani. Mentre altri quattro sono rimasti feriti.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. I feriti sono ricoverati all’ospedale di Rieti, due dei quali nel reparto di Rianimazione. Questi ultimi sono un ragazzo di 25 anni di Borgo Velino e una ragazza di 29 di Borgorose.

L’indagine

Sulla dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Matteo Bucci, 32 anni e Matteo Cesaretti di 3o indagano gli agenti della Polizia stradale. Matteo Bucci era alla guida di una Ford Fiesta che procedeva verso Rieti mentre l’altro veicolo, un Renault Kangoo, con a bordo cinque persone, viaggiava verso Terni dove la comitiva si stava recando per una festa di compleanno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio