Incidente stradale nella serata di oggi, venerdì 14 marzo, a Roccadaspide: per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e un mezzo agricolo si sono scontrati sulla Strada Statale 166 degli Alburni. C’è un ferito. Lo riporta InfoCilento.
Incidente a Roccadaspide: c’è un ferito
Tensione questa sera venerdì 14 marzo a Roccadaspide, dove un’auto in transito sulla SS 166 degli Alburni, nei pressi di un noto discount in località Fonte, si è scontrata con un mezzo agricolo per motivi ancora da chiarire. L’auto, condotta da un uomo, si è ribaltata su un lato, suscitando panico tra i presenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum, che ha trasportato il conducente dell’auto all’ospedale di Roccadaspide a causa delle ferite subite. Fortunatamente, l’uomo non ha riportato lesioni gravi, mentre il conducente del mezzo agricolo è rimasto illeso. Le forze dell’ordine si sono occupate dei rilievi del caso.