Drammatico incidente stradale nella giornata di ieri, 2 ottobre, a Cave in provincia di Roma dove Emanuele Bangrazi, centauro di 40 anni, è stato travolto e ucciso da un’auto: l’84enne alla guida della vettura – che non ha prestato soccorso al motociclista – è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Incidente a Roma, centauro travolto e ucciso da un’auto: 84enne arrestato
A ricostruire quanto avvenuto sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Palestrina e della stazione di Cave, che indagano. Come riporta Roma Today, Emanuele Bangrazi era in sella alla sua moto Guzzi quando a circa due chilometri da casa è stato travolto da un’Opel Corsa guidata da un uomo di 84 anni.
L’anziano automobilista non si è fermato per prestare soccorso ed è scappato a casa sua. Ad assistere alla tragica scena, diversi testimoni che hanno allertato i soccorsi e fornito elementi utili ai carabinieri. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, Bangrazi è morto sul colpo.
Arrestato pirata della strada 84enne
Dopo una breve indagine nel pomeriggio i carabinieri hanno rintracciato l’84enne a casa sua, in stato di shock. L’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. L’84enne è stato inoltre sottoposto ai test per l’assunzione di alcol e droga.