Sarebbe stata solo una “bravata” quella che ha portato al tragico incidente di Roma secondo i genitori degli youtuber del canale The Borderline. Come riportato da La Repubblica, sarebbero state queste le parole pronunciate dai genitori dei quattro ragazzi per tranquillizzare i figli. Alcuni presenti, infatti, hanno raccontato: “Abbiamo sentito che rassicuravano i figli e gli ripetevano che era stata solo una bravata, che si sarebbe risolto tutto”.
Incidente a Roma, i genitori degli youtuber: “Solo una bravata”
Sono questi gli ultimi particolari che emergono dall’incidente di Roma. Inoltre, secondo un altro testimone, i ragazzi avrebbero “continuato a filmare anche dopo lo scontro, tanto che un uomo ha urlato ‘Ma che c… state facendo?'”.
Nelle prossime ore, la procura di Roma affiderà incarico a un consulente per effettuare l’analisi del cellulare di Matteo Di Pietro, il ventenne youtuber che era alla guida del Suv Lamborghini. Obiettivo degli inquirenti è verificare se sul telefonino del giovane ci siano video girati nella fase precedente, durante o anche successiva all’impatto.
Il messaggio del padre di Manuel
“Ti ameremo per sempre! Volevo esprimere con quel che resta del cuore mio di Elena e della piccola Aurora un ringraziamento a voi che avete pregato donato e anche solo pensato al nostro Manuel strappato da ‘sto mondo infame“. Scrive sui social, Marco Proietti il papà del piccolo Manuel.