Si chiamava Giulia Capraro la ragazza di 17 anni morta in un incidente avvenuto a Roma nella tarda serata di ieri martedì 13 giugno. La giovane, 18 anni il prossimo 3 luglio, ha perso la vita in un terribile incidente a bordo di un’auto nella quale viaggiava. La ragazza, una giovane studentessa, si trovava in auto con due amici, feriti e nessuno dei due in pericolo di vita.
Incidente a Roma, Giulia Capraro morta nella notte a 17 anni
Stando a quanto si è appreso, i ragazzi erano tutti studenti del liceo Ugo Foscolo di Albano. Si stavano dirigendo ad una festa di fine anno scolastico organizzata a Castel Gandolfo. Erano a bordo di una Renault Clio guidata da un diciottenne, anche lui studente della a stessa scuola.
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Albano, l’auto avrebbe sbandato finendo contro un’ Audi Q5 guidata da un 55enne di Frascati. Un impatto violentissimo per la 17enne, le cui condizioni sono apparse subito gravissime.
Vani i tentativi di rianimarla: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Un tragico destino quello di Giulia: pare, infatti, che alla festa sia arrivata, a essendosi accorta di aver dimenticato le prevendite a casa, è tornata a Marino con il fidanzato ed un amico a prenderle.
Due ragazzi feriti
Feriti altri due ragazzi che si trovavano in auto: sono stati trasportati al pronto soccorso, ma non sono in pericolo di vita.