Non ce l’ha fatta Jacopo Cirillo, il ragazzo di 20 anni investito da un’auto a Roma lo scorso 7 maggio è morto dopo tre giorni al Policlinico di Tor Vergata, dove era stato ricoverato d’urgenza dopo l’incidente e dove i sanitari avevano già constatato le sue gravi condizioni di salute.
Incidente a Roma, investito da un’auto: Jacopo Cirillo è morto in ospedale
Jacopo Cirillo aveva appena 20 anni ed era originario di Orta Nova, in provincia di Foggia. Il giovane si trovava a Roma per motivi di studio. Il drammatico incidente stradale lo scorso 7 maggio in via Casilina a Roma.
Jacopo stava attraversando la strada quando è stato investito da un’automobile. Il giovane alla guida della vettura, un 22enne, si è immediatamente fermato per soccorrere Jacopo in attesa dei sanitari del 118. Le condizioni del 20enne sono apparse da subito critiche.
I soccorsi e il decesso in ospedale
I soccorritori accorsi sul posto hanno trasferito d’urgenza Jacopo Cirillo al policlinico di Tor Vergata di Roma. Il 20enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma nonostante tutti gli sforzi del personale medico le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi.
Jacopo, ha lottato con tutte le sue forze tra la vita e la morte, ma il suo cuore ha smesso di battere dopo tre giorni strappandolo all’affetto dei suoi cari a soli 20 anni. Gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale.