Dramma questa mattina, 27 giugno, ad Anzio (Roma) sulla via Ardeatina dove un uomo ha accusato un malore alla guida ed è morto in seguito ad un incidente. Il 62enne Danilo Livieri ha perso il controllo del suo furgone andandosi a schiantare contro un muro.
Incidente a Roma, colto da malore si schianta contro un muro: morto un uomo
Danilo Livieri, 62enne residente ad Ardea, era andato a Lavinio per delle visite mediche presso un laboratorio di analisi. Una volta terminati gli accertamenti, stava facendo ritorno a casa alla guida del suo furgone. L’uomo ha iniziato a sentirsi male e ha telefonato alla moglie. Lo riporta La Repubblica.
“Amore, non mi sento bene” le avrebbe detto prima di perdere il controllo del furgone. Il 62enne ha cercato di accostare ma è finito fuori strada, terminando la corsa contro un muro di cinta. L’incidente ad Anzio sulla via Ardeatina.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Anzio e i sanitari del 118, che inutilmente hanno cercato di rianimare il 62enne. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare. La salma è stata portata all’ospedale Riuniti di Anzio per l’autopsia.