Cronaca

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: Iole cade dalla moto e muore

A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio

Lutto a Santa Marinella per la morte di Iole Boncoraglio, 45enne caduta dalla moto ieri pomeriggio a seguito di un incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dell’uscita 32 di via della Pisana.

Incidente sul Grande Raccordo Anulare a Roma: morta Iole Boncoraglio

Come riporta “Fanpage”, secondo le prime ricostruzioni, pare che si tratti di un incidente autonomo, in cui non sono rimasti coinvolti altri veicoli. A dare l’allarme gli automobilisti di passaggio, che preoccupati delle condizioni delle persone rimaste coinvolte nel sinistro, hanno dato l’allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 e hanno chiesto l’intervento urgente di un’ambulanza.

Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono arrivati il personale sanitario e gli agenti della polizia stradale, per i rilievi di rito. Al momento non è nota l’identità del conducente, che è stato trasportato sotto choc in ospedale. Da chiarire anche le dinamiche che hanno provocato la perdita di controllo del mezzo e la conseguente caduta fatale.

Lutto a Santa Marinella

Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra i quali quello del sindaco della città marittima, Pietro Tidei: “Una persona perbene, dedita al volontariato, mamma di due piccoli e membro di una grande famiglia fatta di gente onesta, lavoratori e persone solidali e stimate da tutti – si legge in un post pubblicato dal primo cittadino – Li abbraccio a nome di tutta la città, perché il vuoto lasciato è incolmabile. Condoglianze dal cuore”.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio