Due morti e tre feriti, è questo il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, martedì 10 ottobre, tra auto a Roma. Tra i feriti ci sono due bambini in gravi condizioni di salute: hanno 5 e 10 anni.
Incidente a Roma, due morti e tre feriti
I fatti sono avvenuti intorno alle 22:20 di ieri sera, martedì 10 ottobre. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate violentemente in via Provinciale Carchitti, nella zona di Palestrina.
Nel violento impatto sono rimaste coinvolte sei persone, di cui due bambini di 5 e 10 anni ricoverati in codice rosso in ospedale. Due invece le persone decedute mentre una terza persona è rimasta ferita in modo lieve. Sulo posto i sanitari e la polizia stradale per i rilievi.
Chi sono le vittime
Le vittime dell’incidente sono Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, marito e moglie di 38 anni morti nella serata di ieri, martedì 10 ottobre, mentre percorrevano la strada provinciale di Carchitti, piccola frazione di Palestrina.
Secondo una prima ricostruzione, una seconda auto, un’Audi A6 con all’interno un 40enne italiano e un cittadino marocchino, avrebbe invaso la carreggiata opposta, andando a schiantarsi contro il veicolo su cui viaggiava la famiglia. In seguito alle indagini gli uomini che viaggiavano sull’Audi sono risultati positivi all’alcol test.