Incidente tra due moto e un’auto a Roma: è morto un ragazzo di 26 anni, in sella ad uno dei due veicoli a due ruote coinvolti nello schianto avvenuto nella mattinata odierna sabato 15 giugno. Ferito un 34enne. Automobilista sottoposta all’alcol test che è risultato negativo.
Tragedia del sabato a Roma, incidente tra due moto e un’auto: un morto
Tragedia nella mattinata odierna, sabato 15 giugno, a Roma. Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuti in via Cristoforo Colombo. Un 34enne è rimasto invece ferito.
Secondo le prime informazioni, il sinistro è avvenuto poco prima delle 4:30 di questa mattina sabato 15 giugno. Due moto e un’auto si sono urtate tra loro all’altezza dell’intersezione con via di Acilia in direzione Ostia. L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il 26enne che è stato sbalzato dal veicolo a due ruote rovinando a terra e perdendo la vita. Il conducente della seconda moto, un trentaquattrenne, è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
Automobilista negativa all’alcol test
Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde, che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica. L’automobilista, una ventunenne, è stata sottoposta all’alcol test ed è risultata negativa.