Drammatico incidente a Roma, dove intorno alle ore 13 di oggi, 7 settembre, due pedoni sono stati investiti e uccisi da un’automobile. Dalle prime informazioni le vittime avevano 59 e 60 anni ed erano turisti stranieri.
Incidente a Roma: due pedoni investiti e uccisi da un’automobile
L’incidente mortale su via Cristoforo Colombo, a Roma alle ore 12:50 di oggi giovedì 7 settembre all’altezza della riserva del Presidente della Repubblica di Castel Porziano, a ridosso di un campeggio.
Due pedoni, sono stati travolti e uccisi da un’automobile. L’uomo alla guida della vettura, un 54enne, si è fermato a prestare i primi soccorsi. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 per i due pedoni non c’è stato niente da fare. Sul posto gli agenti della Polizia Locale X gruppo Mare impegnati nei rilievi. Il traffico viene deviato, al momento, verso la corsia laterale.
È stato portato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma per essere sottoposto all’alcol e drug test il conducente dell’auto.
Chi erano le vittime
Le due vittime – turisti irlandesi in vacanza nella Capitale – sono morte sul colpo e si chiamavano Mary O’ Reilly e Paul O’Reilly. I due oggi erano appena usciti dal campeggio che costeggia la Cristoforo Colombo, all’altezza dell’incrocio con via di Malafede. L’uomo e la donna stavano attraversando per raggiungere l’affollata fermata del bus quando sono stati centrati dalla Ford in direzione Roma.