Un uomo di 42 anni è morto in un drammatico incidente stradale verificatosi nella giornata di ieri, 11 settembre, sulla via Laurentina, a Roma. A perdere la vita Claudio Colli, che già in passato era rimasto vittima di un sinistro.
Incidente a Roma, perde il controllo dell’auto che si ribalta: morto
Il sinistro mortale intorno alle ore 17.30 di ieri, 11 settembre, sulla via Laurentina, a Roma all’altezza di via Vittorio Alpe, in zona Selvotta. Claudio Colli, era alla guida della sua Smart quando ha urtato un terrapieno. L’automobile è stata catapultata in avanti e si è ribaltata poi più volte su stessa.
Sul posto sono giunti gli uomini del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale e i soccorritori del 118. I sanitari hanno preso in carico la vittima, ma il disperato trasferimento al San Camillo con l’eliambulanza si è rivelato purtroppo inutile. Claudio Colli è deceduto prima dell’arrivo in ospedale.
Il racconto di un testimone
“Io ero nella corsia opposta al momento dell’incidente – racconta uno dei testimoni – non c’è stato nessun sorpasso. La macchina era sola ed è arrivata sopra la collina per poi riscendere e rotolare su se stessa” La vittima risiedeva nel quartiere Colle dei Pini sulla Laurentina e già in passato era rimasto vittima di un incidente stradale.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social: “Ho parlato diverse volte con questo ragazzo in quartiere. Sempre gentile quando mi salutava e attaccava bottone. Riposa in pace”.